GermogliaTo
Genuino Clandestino nel territorio Torinese e dintorni
Partecipa!

Fanno parte di GermogliaTo sia produttori che consumatori.

Se sei un produttore biologico (certificato e no) e vuoi partecipare al percorso di Genuino Clandestino e quindi ai mercati, visita la pagina accesso ai mercati per capire come si fa, poi puoi contattarci tramite email o venendo a trovarci ad un mercato, dove potrai presentare al gruppo i tuoi prodotti e la loro origine, dove vivi e cosa fai.

Se sei un consumatore sensibile ai temi del biologico e dell’agricoltura contadina, al consumo critico e all’economia solidale, puoi fare lo stesso, puoi partecipare alle assemblee, portar eil tuo contributo ai mercati e alla costruzione di una etica al consumo collettiva. Se vuoi condividere tecniche di autoproduzione, organizzare la proiezione di film e incontri, dove raccontare esperienze e invitare realtà affini, ecc. contattaci e proponilo all’assemblea.

Se hai “aspirazioni agricole” ma non hai esperienza e, soprattutto, non hai un pezzo di terra da coltivare, contattaci e vieni a proporre la tua idea!

Se vuoi puoi iscriverti alla newsletter per sapere le date delle prossime assemblee e cominciare a partecipare, o domandare direttamente ai banchi dei mercati.